Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Giovanna

Al Centro Narconon Gabbiano  le opinioni, le storie e le testimonianze di chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione rappresentano la prova evidente che uscire dal tunnel della droga o dell’alcool è possibile, l’importante è affidarsi ad un metodo che può realmente risolvere questo tipo di problema.

Quelle che sono riportate qui di seguito sono le parole di Giovanna che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è stata in grado di dare una svolta radicale alla sua vita.

Centro Narconon Gabbiano OpinioniIl mio problema di tossicodipendenza è durato per tanti anni, durante i quali ho seminato sofferenza e distrutto tutto ciò che di bello avevo intorno.

Il rapporto coi la mia famiglia, ed in particolare con mio figlio, era ormai ridotto ai minimi termini, in quanto non ero in grado di prendermi alcuna responsabilità e pensavo solamente al modo in cui potermi assicurare la mia dose quotidiana.

Al Centro Narconon Gabbiano ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e di affrontare quei lati del mio carattere che, per anni, mi hanno impedito di stare bene.

Facendo il Programma Narconon, sono riuscita a rimediare a tutti i danni commessi nel mio passato, ad assumermi le mie responsabilità e ho riscoperto tutti quei valori di vita che la droga stava soffocando.

Adesso, a distanza di anni da quando ho portato a termine questo percorso di riabilitazione, non solo ho sconfitto la tossicodipendenza, ma soprattutto sono riuscita a riorganizzare tutta la mia vita, tornando ad essere una mamma amorevole ed una persona che sa cosa vuole dal suo futuro.

Non smetterò mai di ringraziare gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, perchè mi hanno dato la possibilità di ricominciare a vivere.

Giovanna S.

Queste sono parole che raccontano il ritorno ad una nuova vita, grazie alle quali è possibile comprendere che il Centro Narconon Gabbiano può essere definita il miglior luogo da dove ricominciare un nuovo percorso esistenziale.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti, visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy