Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: la Nuova Vita di Silvio

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Silvio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Inizialmente, quando abusavo di alcool, pensavo di non aver alcun tipo di problema ma ben presto mi resi conto che più passava il tempo e più la situazione peggiorava.

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho analizzato bene i motivi che mi facevano rifugiare nell’alcool e che non mi permettevano di stare bene.

Ho preso consapevolezza di tutti quegli errori commessi e di tutto il male che ho inferto alle persone che mi vogliono bene e che cercavano in tutti i modi di aiutarmi.

Adesso ho una vita regolare, ho ripreso a svolgere tutte le attività che non facevo da un sacco di tempo e metto in pratica tutto ciò che ho appreso grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano.

Ora posso dire di poter amibire ad una vita felice e proiettata verso un futuro brillante.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno fatto tornare la voglia di vivere.”

Silvio L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy